Nuovi tirocini retribuiti in ambito Web Graphic per 5 donne disoccupate

Da oggi è aperto un nuovo bando di selezione per 5 donne disoccupate o inoccupate desiderose di mettersi alla prova in un tirocinio in ambito web e graphic!

Stiamo parlando di un percorso di 400 ore che prevede:

  • 4 ore di Orientamento specialistico di gruppo
  • 26 ore di Empowerment
  • 12 ore di Orientamento specialistico individuale
  • 360 ore di Tirocinio di (re)inserimento lavorativo

L’intervento di Empowerment in particolare è volto a rafforzare/sviluppare competenze tecniche, ma soprattutto aiutare le partecipanti ad utilizzare efficacemente i loro talenti, le loro capacità e ad auto interpretare le proprie azioni. In quest’ottica l’intervento offerto può essere considerato trasversale a qualsiasi figura professionale, permettendo un miglioramento e potenziamento delle performance lavorative grazie a questo significativo aumento della consapevolezza di sé.

Nel tirocinio, si avrà modo di sviluppare competenze nell’inserimento di contenuti di testo e immagini su siti web, pagine social e piattaforme e-commerce, progettazione e implementazione di specifiche strategie di presenza e visibilità aziendale, sviluppo di un piano di marketing digitale sui siti.

Vuoi avere maggiori dettagli sul bando? Vai alla scheda corso: schio.enaclab.org/corsi/tirocini-reinserimento oppure chiamaci al numero 0445 524212 o manda una mail a: schio@enac.org.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO LUNEDÌ 19 MARZO!

 

Schio (VI), 27/02/2018