Vuoi metterci il cuore? Insieme alla Fondazione Canossiana puoi!

C’è un modo semplice per contribuire alle missioni canossiane che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla Fondazione Canossiana.

Quest’anno i proventi della raccolta di firme della dichiarazione dei redditi contribuiranno alla promozione e al sostegno all’educazione dell’infanzia in SUDAN, PARAGUAY ed INDONESIA.

In particolare, il tuo 5 per mille rappresenterà un prezioso sostegno per l’istruzione dei bambini di El Obeid (SUDAN) e per l’alimentazione dei neonati di Enacarnacion (Paraguay). Inoltre verrà sostenuta la formazione di giovani donne del centro “Espaço Vida” di Imperatri (BRASILE) e le attività di microcredito delle donne dei villaggi rurali in Andhra Pradesh (INDIA). Una parte dei fondi sarà infine destinata alla costruzione di Scuole in Togo e nella Repubblica Democratica del Congo… e per molte altre esigenze in Italia e nel mondo.

Per maggiori informazioni su come devolvere il tuo 5 per mille alla Fondazione Canossiana clicca qui o collegati a questo link: http://bit.ly/2pKBl77

 

Schio (VI), 04/05/2017