Addetto alla Vendita - per i possessori di Assegno per il Lavoro

ISCRIZIONI APERTE


Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano promuove un nuovo percorso formativo per chi è in possesso dell'Assegno per il Lavoro:


Addetto alla Vendita – per i possessori di Assegno per il Lavoro



OBIETTIVI DEL CORSO

Questo corso ti permetterà di migliorare la comunicazione interpersonale per la vendita e la gestione del cliente, di stimolare le tue capacità di interazione con gli altri grazie al potenziale espressivo della comunicazione e di aumentare la tua empatia comunicativa.

Il corso offre una panoramica approfondita sulle modalità, le tecniche e le strategie per poter sviluppare le tue doti comunicative a livello professionale. Inoltre, ti consentirà di acquisire le competenze necessarie per poterti relazionare con i clienti in modo persuasivo e migliorare i risultati delle relazioni commerciali e professionali.



DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è destinato a chi è in possesso dell'Assegno per il Lavoro. Per saperne di più leggi il nostro articolo: Assegno per il Lavoro.

Il percorso si rivolge a tutti coloro che vorrebbero sviluppare le proprie doti comunicative interpersonali, le capacità di interazione e l’empatia comunicativa per operare efficacemente in un reparto vendita e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.

Attestati finali:

Al termine del corso, previa frequenza del 70% e a superamento di un test finale sulle competenze acquisite, verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

 

DURATA E SEDE DI SVOLGIMENTO

Durata complessiva: 62 ore
Sede delle lezioni:  ENACLAB – Via A. Fusinato, 51, Schio (VI).

DOMANDA DI AMMISSIONE

Info e iscrizioni: 0445 524212 | schio@enac.org

loghi FSE



ho preso visione dell' Informativa sulla Privacy